giovedì 4 ottobre 2012

Come Fare un Chiudi Tovagliolo da un Scarto di Tessuto {How to Make a Napkin Close by a Scrap of Fabric}


E bene, abbiamo ospiti a cena e voglia di vestire la tavola in forma diversa. E come faccio? Non è che abbiamo sempre li stessi ospiti ma si che sono sempre io e un po di variazione piace sempre, vero?

Mi sono messa a cercare per casa, più precisamente in quella camera che abbiamo appena spostato, e ho trovato degli scarti di pannolenci, quel tessuto che non è lana ma non è feltro (o è un feltro sottile), e mi è venuta una idea. Lo si può fare con qualsiasi tessuto, io ho fatto con questa per ché è quello che mi è caduto per le mani.

Se qualcuna prova a fare questi chiudi tovaglioli o qualsiasi altra cosa vista sul blog può anche inviarci una foto, o potete postarla su Instagr.am con il tag #mintsuitcase. Con le vostre foto faremmo una gallery e non si sa mai se potete vincere qualcosa *'_^*






And well, we have guests for dinner and want to dress the table in a different way. And how do I? It's not that we always have them same guests but it's always me and I always enjoy a bit of change, right?

I started to search around the house, more precisely in that room that we just moved, and I found some scraps of cloth, the fabric that is not wool but it is not felt (or a thin felt), and I got an idea . You can do this with any fabric, I did this because that's what it has fallen to my hands.

If someone tries to make these close napkins or anything seen on the blog can also send us a picture, or you can post it on Instagr.am with the tag # mintsuitcase. With your photos we'd make a gallery and one never knows if you can win something * '_ ^ *

1 commento:

Nella valigia:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...