Comincia così tra lana, candele e luci il nostro Calendario dell'avvento.
Adoro il sapore del Natale, nell'aria c'è un profumo di cioccolata e caminetto e io amo entrambi. Si dice sia la festa dei bambini ma non credo sia vero, oppure io sono una bambina (forse questo in parte e' vero...).
Cercheremo di fare un count down ricco di mode, ricette, doni e segreti tutti alla nostra maniera: la mint!
Abbiamo di fronte a noi 24 giorni per sbizzarrirci tra la ricerca del regalo perfetto ed una tavola da far invidia il tutto tra chiacchiere e confidenze. Raccontateci come sarà il vostro Natale, tramite foto e commenti, diteci cosa vorreste e cosa assolutamente non vorreste...
Io vorrei Babbo Natale portasse in dono la serenità ad ognuno di noi e magari una Birkin (tanto per essere un po' terreni...)
Thus begins between wool, candles and light our Advent Calendar.
I love the taste of Christmas in the air there is a scent of chocolate and a fireplace and I love them both. Is said to be the children's time but I do not think is true, or I'm a girl (maybe this is partly true ...).
We will do a countdown full of fashions, recipes, gifts and secrets all in our own way: the mint!
We have before us 24 days to indulge in the search for the perfect gift and a table would envy, all between gossip and secrets. Tell us how will your Christmas through photos and comments, tell us what you would like and what you absolutely do not want ...
I wish Santa Claus would bring the gift of peace to each of us and maybe a Birkin (just to be a little wordly ...)
Nessun commento:
Posta un commento
Nella valigia: