Quando ero piccola, a scuola, c’era la materia di “manualidades”, cioè manualità, quella dove si disegnava, si facevano figure con la terracotta e imparavi a cucire e fare la maglia (si, e va bene, sono andata dalle suore). Di tutto questo, il disegnare è ancora la mia croce, ho cambiato terracota per pasta sintetica e cucire continua ad essere una delle cose che più mi rilassa.
Adesso lo chiamano DIY, io lo chiamo fare cose con le mani. Ci sono tante cose che possiamo fare noi, con un minimo di manualità e, ahimè, del tempo, da una spilla a il resyling di un mobile, ovviamente nella valigia ci sarà di tutto!!
Recycled T-Shirt Pom Pom |
When I was a child we had a subject at school called “handcraft” in order to learn how to draw, sew, knit and model terracotta figures among other things, and yes I went to a nun’s school. From all this, drawing is still my biggest problem. I replaced terracotta with polymer clay and sewing continues to be one of my favorite and relaxing activities.
Now they call it DIY and I call it doing things with your hands. There are many things we can do ourselves with some skills and some time; from a pin to the restyling a cabinet, of course, in this suitcase there will room be for all!
Nessun commento:
Posta un commento
Nella valigia: