lunedì 18 febbraio 2013

Reti Non Solo per la Pesca - {Nets Not Only for Fishing}

Accessori, accessori, accessori. Ecco la parola d'ordine per non essere mai banali. Reinventate i vostri look sostituendo una collana, una cinta, degli orecchini o delle calze e vedrete che sembrerà un outfit totalmente nuovo.

Anche le calze si hanno il loro perché oggi è proprio di collant che vi voglio parlare. Coprenti, velate, auto reggenti, no oggi si parla di collant a rete.

Un accessorio che ha fatto la storia e la fortuna di donne con un rock style: prima fra tutte Kate Moss, ma anche Tylor Momsen e Avril Lavigne. Ma usato anche da donne che della seduzione ne hanno fatto un mestiere, ineguagliabile in ciò la regina del burlesque Dita Von Teese.

Ora io non vi consiglierò mai (se non in situazioni intime) di usarle come Dita ma usatele. Sono a mio avviso seducenti ed intriganti, con una trama stretta, sotto un pantalone a sigaretta con un tacco a spillo e una camicia bianca da uomo, ecco sarete perfette per un primo appuntamento!

Assolutamente vietate con minigonna e tacchi a spillo, ma carine anche con una lounguette. E se siete giovani (fuori e non solo dentro) anche con uno short di jeans e converse, e in questo caso la rete può essere anche larga.

Ora forse potrebbero sembrarvi passate di moda ma vi assicuro che nella seduzione tutto è concesso e nulla passa.

Per cui osate, con stile ma, osate!

N.b.
La rete pare tra l'altro, secondo una ricerca della Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica (SItI) che sia un must have per chi viaggia in aereo perché potrebbero evitare il rischio trombosi a differenza dei collant classici.


Dita Von Teese via Girlpinup
Taylor Momsen via Girlpower
Avril Lavigne via Lotto Volante

Accessories, accessories, accessories. Here is the watchword, never to be trivial. Reinvent your look by replacing a necklace, a ring, earrings or tights and you'll feel like a whole new outfit.

Even the tights have their why, and today is of tights that I want to talk. Opaque, veiled, self-standing, no today we talk of fishnet tights.

An accessory that has made the history and fortunes of women with a rock style: first of all, Kate Moss, but also Tylor Momsen and Avril Lavigne. But also used by women of seduction have made a trade, unparalleled in what the burlesque queen Dita Von Teese.

Now I would not recommend it at all (except in intimate situations) to use them like Dita but use them. In my opinion seductive and intriguing, with a tightly woven, under a cigarette trousers with a stiletto heel and a white shirt for men, here you will be perfect for a first date!

Absolutely forbidden with miniskirt and high heels, but also nice with a lounguette. And if you're young (outside and not only inside) with a short jeans and converse, and in this case the fishnet can also be large.

Now maybe they could seem old-fashioned but I assure you that in the seduction everything is permitted and nothing goes.

So dare, with style, but dare!

NB
The fishnet seems to among other things, according to a study of the Italian Society of Hygiene, Preventive Medicine and Public Health (SItI) that is a must have for those traveling by plane because they could avoid the risk of thrombosis in contrast to classic tights.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...