mercoledì 28 novembre 2012

Filetto in Crosta - {Fillet in a Crust}


Oggi facciamo una ricetta veloce ma buona perchè fatta con ingredienti ottimi. E' un modo diverso per proporre un filetto di manzo, non rovinandone però il sapore della carne.

Ingredienti:
Funghi champignon
Prezzemolo
Aglio
Panna da cucina
Pasta sfoglia
Filetto di manzo

Pulite e affettate i funghi champignon e metteteli in padella con aglio e prezzemolo a fuoco medio finché non saranno morbidi e coloriti a questo punto aggiungere un cucchiaio di panna un pò di sale e farla amalgamare.

Sigillare (cioè cuocere bene da entrambi i lati) nel frattempo i filetti in una padella antiaderente con olio e poi riporli in alluminio e tenerli al caldo. Prendere la sfoglia già  pronta e fare dei cerchi (con un ring o con un bicchiere), e metterli in una pirofila ricoperta con carta forno.  Spolverare con il pangrattato la sfoglia e poi metterci al centro il filetto, sopra i funghi cremolati e infine chiudere bene con un altro disco di sfoglia facendo aderire bene il lati delle sfoglie. Spennellare ogni fagottino con dell'uovo e infornare per 10 minuti a 180".
Tirare fuori dal forno, impiattare e mangiare caldi.








Today we take a quick recipe but good because it is made with excellent ingredients. It's a different way to propose a tenderloin of beef, but not ruining the flavor of the meat.

ingredients:
mushrooms
parsley
garlic
Cream
puff pastry
bread crumbs
Beef tenderloin

Clean and slice the mushrooms and put them in a pan with garlic and parsley over medium heat until they are soft and colorful, at this point, add a tablespoon of cream a pinch of salt and mix it.

Seal (ie cook well on both sides) in the meantime the fillets in a pan with oil and then store them in aluminum and keep them warm. Take the puff pastry ready and make circles (with a ring or a glass), and place them in a baking pan covered with parchment paper. Sprinkle with bread crumbs and then put in the center of the dough the tenderloin, over the creamy mushrooms and finally close tightly with another disk of dough by placing it well the sides of the pastry. Brush each dumpling with egg and bake for 10 minutes at 180 ".

Pull out of the oven, Serve and eat hot.


3 commenti:

  1. gnam gnam questa mi piace un sacco di ricetta, la proverò a breve :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliamo vedere foto e sapere come ti viene!!!!
      Baci

      Elimina
  2. oddio che fameeeeeeeeeee!!! Sembrano buonissimi, complimenti! :)

    OuiOui

    RispondiElimina

Nella valigia:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...