About Us


Io è meglio che non programmo


Mi sono sposata a 29 anni andando a vivere in una casetta in affitto certa che entro un anno massimo avrei acquistato un mio appartamento, ottenuto un contratto di lavoro più stabile di una semplice collaborazione da free lance sottopagata e poi dopo un altro anno avrei fatto un figlio, anzi una figlia. Bhe eccomi qui a 31 anni, ancora nella stessa casetta in affitto con un bebè di 1 anno e due mesi e per di più maschio e senza contratto, quindi io è meglio che non programmo!




Io sono Angela albergatrice di nascita, giornalista (quasi pubblicista in realta') per passione, wedding planner per scelta. Sono un'educata ambiziosa che scappa dal lavoro dei genitori, ringraziando Dio di averlo. Sempre a caccia di nuove esperienze e con un'unica passione: il bello, ma non è colpa mia quanto delle stelle...sono Vergine ascendente Bilancia!


L'effetto sorpresa è quello che più ha caratterizzato questi ultimi miei anni di vita, e devo dire che per quanto destabilizzante possa essere all'inizio, poi tutto torna più o meno in carreggiata.


Mi sono sempre chiesta come sarei stata come moglie e come madre e ora che lo sono entrambe ancora non ho una risposta. Non riesco a definirmi una moglie devota (visto che almeno due volte a settimana neanche cucino, santo take away) ne tantomeno una mamma eccessivamente premurosa (ho comprato i primi vestiti per Dante una settimana prima che nascesse), però sono una donna che si impegna in tutto quello che fa che ama la propria famiglia e che per il figlio farebbe di tutto (ciò che secondo me è umanamente giusto fare). Mi sono riscoperta un'affettuosa chioccia felice di coccolare il proprio demonietto finchè lui vorrà, perché tra qualche anno, lo so dovrò, rassegnarmi all'idea che si scollerà quindi perché rinunciare a 3/4/5 anni di baci d'amore puro? Avrà una vita per crescere e per essere grande, ora preferisco addormentarlo tra le mie braccia!




I is better than not program


I got married at age 29 and went to live in a small rented house certain that within maximum a year I bought my apartment, obtained a contract of employment more stable than a simple collaboration by freelance underpaid and then after another year I would make a son, even a daugther. Well here I am 31 ​​years old, still in the same rented house with a baby of one year and two months and also male and without a contract, so I is better than not program!


I am Angela hotelier of birth, journalist (almost publicist actually) for passion, wedding planner by choice. I am a polite ambitious that escapes from parents work, thanking God for it. Always on the lookout for new experiences and with a single passion: beautiful, but it is not my fault as the stars ... I'm a Virgo ascendant libra!


The surprise effect is the one that has characterized the last years of my life, and I must say that as far as can be unsettling at first, then everything goes back more or less on track.


I've always wondered how I'd be as a wife and mother and now that I am both still do not have an answer. I can not call myself a devoted wife (since at least two times a week not even cook, saint take away) and even less a mother excessively solicitous (I bought the first clothes for Dante a week before he was born), but I am a woman who committed in everything she does,, who loves her family and would do anything for her son (which I think is humanly right to do). I rediscovered an affectionate mother hen happy to pamper her little devil until he wants', because in a few years I know I'll have to resign myself to the idea that he will unstick so why renounce 3/4/5 years of pure love kisses? He will have a life to grow up and to be an adult, now I prefer to lull it to sleep in my arms!










Io ho imparato a non programmare!


Ho mollato tutto a 34 anni seguendo l'amore. La famiglia, il lavoro, gli amici, la mia terra, tutto. Io, che ho sempre pianificato tutto, le vacanze, la carriera, la vita. E succede che la vita ti da un scossone e decidi di abbandonare tutte le tue certezze per inseguire un "forse". Mi sono trasferita in Italia per quello che adesso è la mia certezza, quindi io e' meglio che non programmo!





Io sono Anna, di Barcelona. Con una laurea in tasca in pubbliche relazioni mai utilizzata, con libri di design sul tavolo per 15 anni e che adesso fa tutt'altro. Mi potrei definire come amante delle forme semplici, dell'armonia in tutto, dei contrasti giusti, della bellezza in generale. Robe da bilancia ascendente vergine.


Sono quella che cerca la parte positiva delle cose, quella che non vede mai il bicchiere mezzo vuoto, quella che pensa che la parte interessante della vita è quella di rincorrere i propri sogni, e godere lungo la strada di quello che essa ti offre. Perché se è vero che non sempre ciò che pare buono lo è, è anche vero che non tutto quello che sembrava un male poi è così male ;) 


Ho 40 anni circa, quell'età dove si suppone che devi avere fatto tutto ma con tutto da fare e curiosa di ciò che l'aspetta.




I have learned not to plan!


I dropped everything at age 34 following the love. Family, work, friends, my land, everything. I, who have always planned everything, holidays, career and life. And it happens that life gives you a jolt and decide to give up all your certainties to follow a "maybe". I moved to Italy for what now  is my certainty, so I  better not program!


I'm Anna, from Barcelona. With a degree in public relations in my pocket never used, with design books on the table for 15 years and who now does quite different. I could define me as a lover of simple forms, harmony in all, the rights contrasts, beauty in general. Stuff of Libra ascendant Virgo.


I'm the one who looks for the positive side of things, the one that never sees the glass half empty, one that thinks that the interesting part of life is to chase their dreams, and enjoy along the way of what it offers. Although it is true that not always what we think it is good, it is also true that not everything that looked bad then is not so bad;)


I am 40 years or so, that age where it is assumed that you have done everything but with everything to do and curious about what awaits.



2 commenti:

  1. Che bello vedere le mie amiche insieme...siete stupende..un accoppiata vincente...vvb...

    RispondiElimina
  2. L'unione fa la forza....tu goditi Orlando e aspettiamo tuoi suggerimenti americani!!!!!
    Grazie Vale.

    RispondiElimina

Nella valigia:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...